Dom Pérignon, la famosa bottiglia del marchio Moet & Chandon lavorerà fianco a fianco con Bulgari serpenti.

Il frutto della partnership sarà una rara bottiglia ad edizione limitata di Dom Pérignon rosé vintage 2004 accompagnata da un gioiello del marchio italiano Bulgari.

La creative director di Bulgari Lucia Silvestri e lo chef de cave di Dom Pérignon Vincent Chaperon spiegano che entrambi i marchi si muovano nello stesso modo guardando il futuro,  innovando continuamente.

Una collana di Bulgari sarà posizionata attorno ad una bottiglia magnum di Dom Pérignon x Bulgari limited edition rosé vintage 2004.

Per rendere più stretta la connessione fra i due prodotti il colore della collana sarà rosa come lo champagne.

Anche l’etichetta è in rosa rosa.

La collana accompagna una cassa di tre magnum, e sarà realizzata soltanto in quattro esemplari, disponibili su richiesta a Londra, Milano, Parigi e Tokyo.

Sarà questa speciale bottiglia un prodotto da investimento o speculazione?

Forse si’ ma aggiudicarsi una dei quattro pregiatissimi cofanetti in legno sarà pressoché impossibile.